Naviga per
Schemi e disegni - Accessori Bebé E Bambino

291 Prodotti

Pagina
Imposta la direzione crescente
Filtro

291 Prodotti

Pagina
Imposta la direzione crescente
Filtro

Dai libero sfogo alla tua fantasia con i bellissimi disegni adatti per ogni necessità. Puoi ad esempio acquistare il disegno su carta non decalcabile per eseguire il ricamo ad intaglio del lenzuolo matrimonio, con rose e quadretti a punto festone dove far passare il nastro in raso. Donerai un aspetto romantico, delicato e ricercato alla tua camera da letto. Ed ancora c’è il disegno su carta non decalcabile per realizzare il ricamo a punti misti dell’altare con simboli sacri.

Puoi scegliere tra tantissimi schemi per realizzare creazioni suggestive e di alto valore artistico. Ne è un esempio perfetto lo schema a quadretti per realizzare il ricamo a punto croce del quadro che raffigura la Madonna col Bambino per impreziosire le stanze della tua casa. Restando in tema religioso, ecco per te lo schema su carta a quadretti per realizzare il ricamo ad Hardanger del bordo, che decora con leggiadria e sontuosità la tovaglia dell’altare con simboli sacri.

Lasciati ispirare dallo schema su carta a quadretti per comporre ad uncinetto filet gli inserti del tendone in misto lino bianco e ghirigori che, incastrandosi tra di loro, danno una piacevole sensazione di dinamismo e movimento.

Vuoi realizzare il corredino per il tuo piccolo, avvolgendolo in copertine fatte a mano ed intrise di tanto amore? Hai tante opzioni a disposizione: dallo schema filet per realizzare la copertina da culla e da carrozzina, con le iniziali del tuo bimbo incorniciate da fiorellini e nodi, allo schema a punto croce per realizzare una colorata e briosa copertina da lettino con tanto di filastrocca e simpatici animali della giungla. Il riposo del tuo piccolo, avvolto da tanta tenerezza, sarà dolcissimo e coccolato da tanti bei sogni.