Naviga per
Uncinetto

386 Prodotti

Pagina
Imposta la direzione crescente
Filtro

386 Prodotti

Pagina
Imposta la direzione crescente
Filtro

Lavori all’uncinetto: cosa acquistare

Per l’abbigliamento hai diverse opzioni a disposizione per creazioni originali e di grande valore artigianale. Con il nostro kit composto dalla spiegazione e da gomitoli di cotone “Cablè 5 Canvas” rosso, puoi realizzare il twin set da donna composto da giacchina e canotta con onde. Un outfit di grande pregio da sfoggiare in ogni occasione.

Tra le nostre proposte c’è poi il kit completo composto dalla spiegazione e dai gomitoli di filato “Polynesia” verde/giallo/mèlange per realizzare un cardigan lungo da donna con rombi con l’uncinetto. Un’altra creazione di grande fascino estetico da indossare con orgoglio per outfit “easy” e comodi, senza rinunciare ad una delicata eleganza.

E poi ci sono tante altre proposte per decorare con gusto e classe la propria casa. Vuoi aggiungere un tocco personale al tuo bagno? Allora scegli il kit completo con lino bianco, un gomitolo di cotone Cordonetto 16 bianco e lo schema per realizzare un asciugamano con bordo fiori ad uncinetto filet. Un accessorio che dona un tocco particolarmente chic e raffinato al tuo bagno.

Vuoi realizzare un corredino speciale che trasuda tanto amore e tenerezza per il tuo piccolo? Allora puoi acquistare il kit completo composto da 5 gomitoli di cotone Tortiglia 40 bianco e lo schema su carta a quadretti per realizzare una magnifica copertina per la culla e per la carrozzina. Come tocco finale, la personalizzazione con le iniziali del tuo bimbo in una cornice di fiorellini e nodi d’amore.

Scorri l’intera sezione dedicata ai lavori e schemi per uncinetto per lasciarti ispirare e scegliere l’articolo che preferisci. L’offerta è ampia e variegata e capace di soddisfare ogni necessità.